Forum

×
Pubblicazione nuovi messaggi (22 Set 2009)

I messaggi sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati.

Condizioni di utilizzo

  • O. F.
  • Avatar di O. F. Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #6 da O. F.
I nostri servizi.

Il sito ed i servizi forniti attraverso questo sito rispettano le regole sul copyright. Il proprietario di questo sito ne detiene tutti i diritti e può, in qualsiasi momento e senza alcuna responsabilità verso l'Utente, modificare o interrompere i servizi provvisti da questo sito o cancellare i dati in esso contenuti, sia temporaneamente che permanentemente.
Non abbiamo alcuna responsabilità sulla cancellazione, sulle imprecisioni, sugli errori di inserimento o sull'uso improprio dei dati e delle informazioni contenute nel sito.

Esonero da Responsabilità

1. L'uso delle informazioni e dei dati contenuti nelle pagine di questo sito Web è a Suo esclusivo rischio.
2. Le informazioni e i dati su questo sito Web vengono fornite con carattere di "come sono", "per quanto ci è dato conoscere", senza garanzie di nessun tipo.
3. Le informazioni su questo sito Web sono soggette a cambiamento senza preavviso.
4. Facchinetti Oliviero, autore e proprietario di questo sito Web :

* (i) non fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, in merito all'esattezza delle informazioni e dei dati contenuti in questo sito Web.
* (ii) non assume nessuna responsabilità per qualsiasi uso venga fatto delle informazioni suddette e della fiducia in esse riposta.
* (iii) non fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, in merito alla idoneità delle suddette informazioni e fatti per qualsiasi specifico obiettivo o finalità.
* (iv) non fornisce alcuna garanzia che le suddette informazioni e dati siano liberi dall'infezione di virus informatici o altre contaminazioni.

Facchinetti Oliviero inoltre non sottoscrive o fornisce alcun tipo di garanzia relativamente a prodotti o servizi di terzi che possano ricavarsi da informazioni, materiali o contenuti riportati o inclusi in questo sito Web, o da esso siano raggiungibili tramite link.

Pertanto non è responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni o Usernames, inseriti dagli utenti del sito, che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

Non è responsabile per l'accuratezza, i contenuti, la completezza, la legalità, l'affidabilità, delle informazioni e del materiale mostrato in questo sito.

Non è responsabile per eventuali danni provocati dal download o dalla visione di materiale presente su Bullismo.it o Facchinetti.net.

Facchinetti.net contiene links ad altri siti internet. Questi links sono forniti solamente come informazione e non sono pubblicità o approvazione di prodotti o servizi forniti in tali siti, e nessuna informazione in tali siti è stata da noi approvata o controllata. Questi siti di terze parti possono contenere opinioni e punti di vista che non necessariamente coincidono con i nostri. Questi siti possono avere privacy policies differenti dalla nostra.

Tutti i materiali, informazioni, prodotti e servizi inclusi su Facchinetti.net sono forniti "COME SONO", senza nessuna garanzia.

Tutti i loghi, le immagini ed i marchi sono dei rispettivi proprietari.

La grafica di Facchinetti.net e di Bullismo.it, quando non diversamente specificato, è di proprietà di O. Facchinetti; è vietato copiare i suoi contenuti, anche parzialmente, senza esplicita autorizzazione del proprietario.

I contenuti sono sotto lincensa GNU / GPL solo se espressamente indicato.

Regole di condotta dell'Utente

L'Utente, nell'usare questo sito o i servizi in esso forniti, accetta esplicitamente di:

(a) non attuare alcun comportamento che possa essere considerato illegale o essere causa di danno per alcuno; ad esempio, ma non solo: di non minacciare, opprimere, diffamare, ledere la libertà, comunicare o postare volgarità, oscenità, pornografia, ecc.

(b) non interferire o interrompere questo sito o qualunque servizio fornito, infettare con virus informatici o qualsiasi altra procedura di programmazione distruttiva o deleteria, provocare responsabilità civile o criminale, o violare una legge locale, nazionale o internazionale

(c) non raccogliere alcun tipo di dato circa altri utenti del sito, se non dagli stessi espressamente concesso

(d) non interferire in alcun modo con l'uso che altri utenti fanno del sito nè con i servizi offerti; evitando quindi di attuare: sondaggi, catene di S. Antonio, "junk mail", "spam" o altri mezzi di diffusione di mail indesiderate, qualunque forma di pubblicità non autorizzata senza il nostro consenso scritto

(e) non inviare contenuti che possano portare ad una azione legale nei nostri confronti sia essa civile o penale, o che possano essere considerate una violazione di qualsiasi diritto locale, nazionale o internazionale.

Condizioni e regole di condotta del Forum

L'utente che utilizza questo Forum acconsente a non inserire nel forum tramite l'utilizzo dei mezzi di questo sito alcun materiale falso, diffamatorio, sbagliato, abusivo, volgare, esecrabile, molesto, osceno, blasfemo, di tipo sessuale, minatorio, invasivo della privacy di una persona, adatto ad un pubblico adulto, o qualsiasi altra cosa che possa violare le leggi Internazioni e vigenti nel nostro paese. Acconsente a inserire materiale protetto da diritti d'autore solo se il rispettivo proprietario è d'accordo. Inoltre è proibita ogni forma di spam, flooding, pubblicità, catene di Sant'Antonio, schemi piramidali e sollecitazioni di qualsiasi tipo.

E' da sottolineare che risulta impossibile per lo staff e gli utenti registrati a questo forum confermare la validità dei messaggi. Anche se i moderatori cercheranno di controllare i nuovi messaggi inseriti, in ogni caso non possono essere ritenuti responsabili dei loro contenuti, di cui è responsabile solamente l?autore.
Non garantiamo l'esattezza, la completezza o l'utilità di ogni informazione presente. I messaggi rappresentano le opinioni di chi le ha inserite, e non necessariamente quelle di questo forum, del suo staff, dei consociati o del proprietario del forum stesso. Chiunque noti un messaggio che vada contro le regole del forum, è invitato a segnalare immediatamente la cosa all'amministratore o ai moderatori. Lo staff e il proprietario di questo forum si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso, e solo se necessario, elementi che possono andare contro le regole della community. Si tratta di un procedimento manuale, quindi non è possibile editare o rimuovere determinati messaggi immediatamente. Questa politica si applica anche per quanto riguarda il profilo degli utenti registrati.

L'amministratore ed i moderatori hanno la facoltà, a loro insindacabile giudizio, di modificare o rimuovere messaggi che contengono informazioni improprie, di orientamento sessuale, materiale illegale, razzista, calunnioso o minaccioso, che può essere invasivo per la privacy, o contro le vigenti leggi, o che in qualche modo non sia congruo con le regole del forum.

L'utente rimane totalmente responsabile del contenuto dei suoi messaggi. Inoltre, è d'accordo a risarcire i proprietari di questo forum, lo staff, ogni sito ad esso correlato ed associato. I proprietari di questo forum si riservano anche il diritto di svelare la sua identità (ed ogni altro tipo di informazione reperibile) nel caso di una lamentela formale o di un'azione legale derivante dall'uso scorretto del forum, secondo quanto disposto dalla legge sulla privacy.

I materiali che saranno inseriti nel sito e nel forum saranno considerati facenti parte del sito stesso e sugli stessi dagli autori non verrà rivendicato alcun diritto.

Lo Staff e i Moderatori di Bullismo.it e Facchinetti.net declinano qualsiasi responsabilità per qualsiasi uso improprio o illecito di questo Forum da parte di chi, utilizzando i servizi messigli a disposizione, contravvenga alle regole e alle norme di comportamento e/o violi le normative di legge vigenti.

O. Facchinetti
Amministratore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: O. F.
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi

odflab ico1

logo ats ico

ephedra

psb

il ponte